rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
settimana Taviano

Travolto da un’autovettura, un 62enne perde la vita davanti alla moglie

La tragedia nel pomeriggio, nei pressi del mercato ortofrutticolo, alla periferia di Taviano. Nulla da fare per l'uomo. Sequestrata l'auto

TAVIANO – Travolto da un’auto mentre attraversa la strada, perde la vita sul colpo. La tragedia nel corso del pomeriggio, a Taviano, nei pressi del mercato ortofrutticolo, nella periferia, sulla provinciale in direzione di Casarano. Cosimo Grecuccio, un 62enne residente a Ruggiano, la piccola frazione di Salve, si trovava infatti in compagnia della moglie quando è avvenuto il sinistro fatale. Dopo aver accostato la propria auto sul ciglio della strada, allontanandosi qualche secondo, è stato investito mentre rientrava.

La moglie era nell'abitacolo ed è stata costretta ad assistere alla scena: nell'attraversare la via, è stato colpito dalla Ford Galaxy, guidata da un 37enne di Taviano. Soccorso immediatamente dall’automobilista, dalla coniuge e dai passanti, per lui non vi è stato più nulla da fare. Agli stessi operatori del 118, sopraggiunti con l’ambulanza, non è rimasto che constatarne il decesso.

Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della stazione tavianese e gli agenti di polizia locale per gestire la viabilità durante i sopralluoghi. Come previsto nei casi di omicidio stradale, il mezzo è stato sottoposto a sequestro, su disposizione dell’autorità giudiziaria. La salma della vittima, intanto, è stata trasferita presso la camera mortuaria dell'ospedale "Vito Fazzi", dopo l'ispezione cadaverica da parte del medico legale. Nelle prossime ore, sarà sottoposta all'autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un’autovettura, un 62enne perde la vita davanti alla moglie

LeccePrima è in caricamento