settimana

Il Piccolo Principe e tutti gli altri eventi del weekend di aprile

La primavera è iniziata nel migliore dei modi: ecco alcuni suggerimenti per trascorrere il fine settimana scegliendo tra i numerosi appuntamenti in programma

LECCE - Aprile dolce dormire? Meglio non perdere tempo perché il calendario degli eventi, per questo weekend, si presenta particolarmente ricco. Vediamo insieme gli appuntamenti musicali della serata di venerdì 6 aprile: Nicola Pannarale sarà in concerto a Lecce; i Rock Revolution live a Taviano; "Accusì" è il concerto in programma ad Ortelle.

Interessanti gli spettacoli teatrali: a Muro Leccese andrà in scena Macramè; il Paisiello ospiterà R.OSA; a Supersano lo spettacolo "Parole date".

Tra gli eventi culturali segnaliamo la presentazione di alcuni libri: "Diario di un'Odissea Positiva"; I racconti dello scemo del villaggio; "Di tempo veloce".

Concerti e feste proseguiranno per tutto il weekend: Novoli ospiterà Brasilian Love con Carolina Bubbico; Mino De Santis sarà alla Cantina delle Streghe; Lady Blues terrà un concerto a Ruffano; si ballerà all'Area 51 insieme a Domingozo.

Per quanto riguarda il teatro, l'Apollo ospiterà il Piccolo Principe; a Novoli andrà in scena "Io amo il mio lavoro"; a Maglie "Bocche di dama"; a Ruffano "Finalmente tutti insieme". Chi è alla ricerca di un buon libro da leggere potrà tenere a mente alcuni titoli: "Sulla sabbia il profumo d'inverno"; "Al di qua delle palpebre"; "Un anno o poco più".

Tra le manifestazioni più simpatiche, dedicate a grandi e bambini, ricordiamo la Festa di primavera a Lecce ed il raduno di auto, moto e cicli d'epoca a Torre Lapillo.

Numerose le mostre in programma: Bonsai Galà a Galatina; "Il pelo nell'uovo" a Lecce; "L'isola di Pasqua" al Castello di Gallipoli; la mostra fotografica "Il volto dell'uomo"; "Wait", la personale di Fabio Colella e l'esposizione di Castelluccio prorogata al Rettorato dell'Università del Salento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Piccolo Principe e tutti gli altri eventi del weekend di aprile

LeccePrima è in caricamento