rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
settimana Stadio / Piazza Napoli

Mette a segno una rapina in tabaccheria: fugge con l’aiuto della complice

Il colpo intorno alle 18, in Piazza Napoli, ai danni di un’attività presa di mira anche in passato. Indaga la polizia

LECCE - Una rapina, intorno alle 18, in città. Un malvivente solitario, armato di una pistola (non si sa autentica, o giocattolo) con il volto reso irriconoscibile da un cappuccio, ha fatto irruzione all’interno della tabaccheria "Marotta" di Piazza Napoli, nel quartiere Stadio, già presa di mira anche in passato.

Una volta all’interno, ha costretto il gestore a consegnare il denaro. La vittima ha ceduto l'incasso delle scommesse sportive racimolato fino a quel momento, non ancora quantificato.  Terminato il colpo, è poi fuggito a bordo di una vecchia auto, parcheggiata nelle vicinanze e guidata da una complice.IMG_3092-2

Sul posto, per i rilievi, gli agenti di polizia della sezione volanti. I poliziotti hanno già recuperato i filmati del sistema di videosorveglianza, presenti nell’isolato, per risalire all’identità del malvivente. Accanto all'attività commerciale ha infatti sede anche una farmacia e, sempre in zona, anche altri esercizi. L'attività investigativa è nelle mani della squadra mobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mette a segno una rapina in tabaccheria: fugge con l’aiuto della complice

LeccePrima è in caricamento