menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La telecamera sulla pattuglia

La telecamera sulla pattuglia

Street control, sospensione per i giorni della commemorazione dei defunti

Il nuovo calendario dei controlli della polizia locale subirà una variazione: verifiche sospese per martedì, mercoledì e giovedì

LECCE  - La polizia locale leccese predispone i controlli anche in vista dei giorni della commemorazione dei defunti, per i primi giorni di novembre. Le verifiche, lungo le principali vie cittadine, si svolgeranno a partire da lunedì a venerdì 3 novembre, sempre dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19. Il servizio sarà invece sospeso martedì 31 e mercoledì primo e giovedì 2 novembre, in concomitanza con la commemorazione dei defunti.

Per quelle giornate, infatti, gli agenti del comando leccese saranno impegnati nella viabilità, per la consueta chiusura al traffico nell’area del cimitero comunale. La vettura, dotata del dispositivo elettronico, pattuglierà le corsie preferenziali e Piazza Libertini per rilevare, anche in assenza del trasgressore, eventuali soste irregolari e mancanza di copertura assicurativa e revisione del veicolo.

Nelle specifico il controllo interesserà  Via Taranto; Piazza Giuseppe Libertini; Viale Ugo Foscolo,; Viale Giacomo Leopardi,; Viale Japigia; Viale Gioacchino Rossini; Viale Vittorio Alfieri; Viale Marche, entrambi i sensi di marcia; Viale Otranto; Viale Felice Cavallotti; Viale S. Francesco d’Assisi; Viale Giuseppe Garibaldi; Viale XXV Luglio; Viale Francesco Lo Re; Viale Michele De Pietro e Viale Oronzo Quarta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento