rotate-mobile
social

Il 23 novembre il "Black Friday" leccese: super sconti per abbigliamento e scarpe

Su sito e pagine social dell'associazione, la sera del giorno prima, l'elenco on line di tutte le promozioni previste. Spazio anche alla solidarietà

LECCE – Amanti dello shopping compulsivo e cacciatori di occasioni, prendete nota: Federmoda e Confcommercio hanno stabilito che il 23 novembre sarà il "Black Friday" in salsa leccese.

Sulla scorta delle positive esperienze degli anni precedenti– le associazioni di categoria citano un incremento delle vendite del 25 per cento –, si rilancia dunque l’iniziativa adottata dal modello americano dove si verificano veri e propri assalti ai negozi e alle grandi catene commerciali. I prezzi super scontati sono in vigore un solo giorno. Il primo "esperimento" è stato fatto nel 2016, con l'adesione di quindici negozi.

Confcommercio comunica che l’elenco delle promozioni comparirà sul sito e sulle pagine sociale dell’associazione solo a partire dalle 21.30 del giovedì. Nell’iniziativa c’è spazio anche per la solidarietà: le aziende che aderiscono al "Black Friday" si impegnano a sostenere l’associazione “Cuore e Mani Aperte Verso Chi Soffre” che, tra le altre attività, si occupa di trasportare gratuitamente con una propria ambulanza attrezzata piccoli pazienti affetti da gravi patologie verso centri specializzati.

Al "Black Friday" organizzato da Confcommercio Lecce possono prenderne parte tutti gli associati titolari di negozi di abbigliamento e calzature della Provincia, inviando la propria adesione via email – entro le 11 del 9 novembre - a lecce@confcommercio.it

Non perdere le offerte del Black Friday! Il 23 novembre la parola d'ordine è: Shopping.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 23 novembre il "Black Friday" leccese: super sconti per abbigliamento e scarpe

LeccePrima è in caricamento