menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guida ai bar d’Italia 2021, il 300mila lounge è stellato per Gambero rosso

Il locale ha ricevuto il premio Tre chicchi e tre tazzine per il decimo anno consecutivo e ha così conquistato la categoria “Le stelle”

LECCE- Ha ricevuto per il decimo anno consecutivo il premio “Tre chicchi e tre tazzine” che gli ha permesso di conquistare la categoria “Le stelle”: il bar 300Mila lounge di Lecce è presente anche quest’anno nella Guida ai bar d’Italia 2021 di Gambero Rosso e illycaffè. Ma con un traguardo in più che permette alla Puglia di entrare tra i bar d’Italia in cui si sorseggia il caffè “stellato”.

E non finisce qui perché il 300mila lounge è stato anche componente della giuria per l’edizione speciale del premio “illy bar dell’anno 2021” che quest’anno Gambero Rosso, a causa della pandemia che ha sconvolto tutto, anche il settore enogastronomico, ha deciso di riservarlo a chi ha dato prova di particolare resilienza.

Per selezionare i nominativi, sono state coinvolte alcune delle “stelle” e alcuni esercizi premiati una o più volte come bar dell’anno: nessuno meglio di loro, protagonisti sul campo, poteva avere “le carte in regola” e la sensibilità per selezionare i nominativi giusti. Con un bellissimo gioco di squadra sono stati scelti tre diversi bar: tre storie diversissime fra loro, due al nord in regioni particolarmente colpite dal Covid-19 e al sud il bar 300mila.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento