Sabato, 13 Luglio 2024
social Supersano

Masseria salentina tra le "Eccellenze italiane" di Forbes, l'omaggio è per i collaboratori

Il riconoscimento ha interessato masseria "Le stanzie" a Supersano: "La Festa dei Lavoratori è l'occasione giusta per rendere merito al lavoro svolto da tutti coloro che hanno contribuito a questo importante risultato" si legge sul profilo instagram

SUPERSANO - Masseria "Le stanzie" è fra le 100 eccellenze italiane 2023 indicate dalla sezione italiane di Forbes, noto magazine di carattere economico. L'annuncio è arrivato con un post pubblicato sui social oggi, in data 1 maggio. 

I gestori della masseria, per mezzo dei moderni canali di comunicazione, hanno voluto omaggiare chi quotidianamente, con i propri servizi, ha contribuito alla crescita di questa realtà fino al raggiungimento di un risultato importante.  

1 maggio: la data perfetta

"La Festa dei Lavoratori è l'occasione giusta per rendere merito al lavoro svolto da tutti coloro che hanno contribuito a questo importante risultato" si legge sul canale instagram di Masseria "Le stanzie".

"Questo premio lo dobbiamo in primis a chi, qualche secolo fa, con sacrificio e fatica, ha costruito luoghi di lavoro e di vita quotidiana impregnandoli di storia e desiderio di riscatto - prosegue la nota - e poi a chi, molti anni dopo, davanti alla possibilità di andare altrove in cerca di fortuna, ha scelto di restare in questo territorio divenendone presidio e custode".

"Oggi per noi questo riconoscimento ha il sorriso e il saper fare dei collaboratori di sala, è la gentilezza e la puntualità del personale in ufficio, rappresenta le mani sapienti di chi prepara i piatti della tradizione e la pasta fatta in casa, racchiude la pazienza e la dedizione di chi coltiva gli orti e cura gli animali - Conclude - A loro, il nostro ringraziamento più grande e a tutti voi buon Primo maggio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masseria salentina tra le "Eccellenze italiane" di Forbes, l'omaggio è per i collaboratori
LeccePrima è in caricamento