social

A dicembre proseguono i controlli con autovelox, telelaser e postazioni

Diramato il calendario delle rilevazioni sulle strade di pertinenza della Provincia. I dispositivi fissi sono sempre attivi

LECCE - La polizia locale dipendente dalla Provincia di Lecce ha diffuso il programam dei controlli per il mese di dicembre con indicazioni utili per conoscere il posizionamento di autovelox, telelaser e postazioni fisse.

Mentre le prime due tipologie di dispositivi sono operative con assistenza del personale, le ultime sono in funzione autonomamente 24 ore su 24, sette giorni su sette. Tre postazioni monitorano l'eccesso di velocità e si trovano sulla Sp 366 Otranto-San Cataldo (zona Laghi Alimini) in entrambe le direzioni; sulla Sp 363 Maglie-Santa Cesarea Terme; sulla Sp 04 Lecce-Novoli, in direzione del capolugo, al chilometro 5+760. Una quarte è installata e sulla Sp 75 Specchia-Tricase all'altezza dell'intersezione con la strada comunale San Rocco e sanziona l'attraversamento con semaforo rosso.

La rilevazione delle infrazioni con autovelox e telelaser, invece, riguarda strade di pertinenza provinciale che possono cambiare di mese in mese ed è distribuita in diverse fasce orarie. 

Consulta e scarica il calendario_controlli_dicembre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A dicembre proseguono i controlli con autovelox, telelaser e postazioni

LeccePrima è in caricamento