rotate-mobile
social

Al Bano risponde a Checco Zalone: "Caro Luca ti voglio bene"

La performance che il comico barese ha messo in atto a Sanremo è stata sia una caricatura ma allo stesso tempo anche un omaggio al cantante salentino, che recentemente ha manifestato il suo affetto per Luca Medici (alias Checco Zalone). Ecco quali sono state le sue parole:

CELLINO SAN MARCO - "Caro Luca, che te lo dico a fare, tu hai tutti virologi d'Italia contro di te. Augurati che il covid muoia al più presto, perché saranno fatti tuoi. - dice scherzando Al Bano, in un video pubblicato sul proprio profilo instagram. - Comunque ti voglio bene. E questo lo sai. Buon tutto e tanta felicità". 

Così il cantante ha risposto a Luca Medici (alias Checco Zalone) in un video che sta diventando virale sui social. L'artista di Cellino è stato ripreso nell'atto di vedere sul cellulare l'esibizione di Checco Zalone a Sanremo nei panni di Oronzo Carrisi, improbabile cugino di Al Bano che di professione fa il virologo.

Si tratta di un messaggio che funge da gesto di simpatia nei confronti dell'amico comico, e che ha saputo mostrare come sia importante sapersi prendere in giro.

Tra lo showman di Capurso e Al Bano ci sono state diverse collaborazioni nel corso degli anni. Sin da quando Medici faceva parte in pianta stabile dello staff del noto programma Zelig. Alcuni video su youtube immortalano i due nel mezzo di un'esibizione in cui Zalone faceva la caricatura di un altro personaggio salentino, ovvero Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Il messaggio di affetto di Al Bano testimonia la grandezza di due soggetti che, oggi come oggi, con il loro rapporto di stima offrono un'immagine positiva della Puglia lungo tutto il panorama nazionale.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano risponde a Checco Zalone: "Caro Luca ti voglio bene"

LeccePrima è in caricamento