rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
social

Ala Azzurra e Polizia di Stato donano regali ai bambini meno fortunati della città

L'evento si è svolto presso la casa famiglia "Sacro cuore" e l’associazione "Chiara luce", ed ha previsto la consegna di doni al termine dello spettacolo del Mago Hope

LECCE - Donare un sorriso ai bambini meno fortunati. E farlo soprattutto nel periodo  i Natale, in quei giorni in cui la luce della speranza e di una ‘vita nuova’ è più luminosa. Con questi intenti, semplici e veri, l'associazione Ala Azzurra di Lecce, presieduta da Mario Spagnolo, e la squadra mobile della Polizia di Stato diLecce, hanno deciso di portare giocattoli e doni agli ospiti di due strutture benemerite del capoluogo salentino: la casa famiglia "Sacro cuore" e l’associazione "Chiara luce". 

IMG-20211229-WA0028-2

I volontari dell’associazione e i poliziotti della squadra mobile di Lecce, in compagnia del Mago Hope, hanno animato un piccolo spettacolo al termine  del quale si è passati alla consegna dei giochi. “Regalare un sorriso a tutti i bambini delle strutture interessate attraverso un semplice dono – hanno detto gli organizzatori dell’iniziativa - ci ha scaldato  il cuore. Vorremmo fare tanto di più, perché donare non è mai troppo”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ala Azzurra e Polizia di Stato donano regali ai bambini meno fortunati della città

LeccePrima è in caricamento