rotate-mobile
social

Alessandra Amoroso in costume da bagno sulla neve, pioggia di critiche sui social

La cantante salentina, in vacanza, ha ripreso uno dei trend più in voga tra i personaggi dello star system. Molti dei suoi follower, però, non hanno apprezzato il gesto

Nel corso degli ultimi giorni, la cantante di origini salentine, Alessandra Amoroso, ha postato alcuni scatti che la immortalano in vacanza presso una località prettamente invernale

Le dieci foto sono state condivise "a carosello" su instagram, ma tra queste c'è n'è una che ha fatto discutere i suoi follower. Si tratta dell'ultima immagine, quella che riprende l'artista musciale intenta nel rievocare uno dei trend più in voga nell'ultimo periodo tra "i divi dei social": passeggiare in costume da bagno sulla neve. 

La foto che ha condizionato le critiche. (Foto instagram, Alessandra Amoroso)

Lei è contanta, molti follower no

Alessandra Amoroso è gioiosa: "Risate, amicizia, natura, scoperte, silenzi, panorama, bagni in pentola. - Scrive nel post - Foto seschi nella neve, aria, albe, tramonti, chiacchiere, compagnia perfetta" conclude. 

La sua contentezza, però, non è accompagnata dalle reazioni di molti fan. Per quanto ci sia anche chi non ha mancato di farle dei complimenti, tanti sono stati i commenti di disapprovazione. 

"Vabbé che sei dimagrita e sarai entusiasta dei risultati fisici acquisiti, ma non cadere anche tu - come altre tue colleghe - nella gara a chi si spoglia di più. - Si legge nel commento di una follower - A noi interessa la tua voce, non il tuo fisico". 

"Le foto sono concentrate sul fisico e non sulla musica purtroppo" interviene un'altra fan. E ancora si legge: "Anche lei, con ste foto. Che tristezza. Due sue dieci sono state fatte per mostrare il sedere". 

"Menomale che hai messo il cappellino, altrimenti ti saresti potuta raffreddare" scrive ironicamente un altro utente, che conclude: "Imita la Ferragni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso in costume da bagno sulla neve, pioggia di critiche sui social

LeccePrima è in caricamento