rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
social

Alessandra Amoroso si racconterà in radio dal 13 gennaio fino al concerto di San Siro a luglio

Sette appuntamenti in cui la cantante vestirà i panni di conduttrice radiofonica per ripercorrere la sua carriera, ed aprire le porte al suo primo concerto nello stadio milanese, dove sarà solo la seconda donna ad esibirsi dopo Laura Pausini

LECCE - Alessandra Amoroso diventa conduttrice d’eccezione di sette prime serate, il 13 di ogni mese, in radiovisione nella Suite 102.5 per vivere con i suoi fan tutte le tappe che la porteranno al 13 luglio 2022, data del suo primo concerto allo stadio San Siro di Milano.

Le parole della cantante

"Una volta al mese ci vedremo, a partire dal 13 gennaio, staremo un paio d’ore insieme la sera per raccontare questi anni bellissimi, quello che sta accadendo oggi e quello che sarà fino al 13 luglio, quando noi apriremo le porte di questo mio primo concerto a San Siro. Sarà il mio duecentesimo concerto e sarà meraviglioso", racconta emozionantissima Alessandra Amoroso in radiovisione su Rtl 102.5 (che definisce ormai la sua seconda casa).

"Ci saranno tantissimi amici, non dico chi, ma sarà bellissimo ed emozionante condividere quello che è stato in questi 13 anni. Mi auguro che questo sia solo l’inizio, nonostante tutte le difficoltà che stiamo vivendo; so che tutto andrà per il meglio, staremo bene e saremo felici. Per me questo è molto importante, auguro il meglio a tutti”, continua.

Il programma radiofonico

Alessandra Amoroso sarà in diretta con Francesca Cheyenne, Laura Ghislandi e Gigio D’Ambrosio, per condividere con gli ascoltatori ricordi indelebili e racconti esclusivi della sua carriera artistica. Un viaggio da percorrere insieme fino all'attesissima data del concerto allo stadio San Siro, in cui solo un’altra donna è riuscita a esibirsi, Laura Pausini nel 2007.

Durante le serate ci saranno tanti ospiti e amici dell'Amoroso insieme ai quali sarà possibile rivivere, una dopo l’altra, le tappe di questo suo viaggio. Gli appuntamenti saranno trasmessi in diretta su Rtl 102.5 e in streaming su Rtl 102.5 Play. In radiovisione sul canale 36 del dtt, sul 736 di Sky e in streaming su Rtl 102.5 Play.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso si racconterà in radio dal 13 gennaio fino al concerto di San Siro a luglio

LeccePrima è in caricamento