rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
social

Alessandra Amoroso si sfoga su Tik Tok: "Basta odio nei miei confronti"

La cantante salentina, alle prese con una serie di commenti pesanti sui social, ha registrato un video e lo ha pubblicato in rete lasciando un messaggio per gli "odiatori"

LECCE- Le critiche sui social non stanno risparmiando Alessandra Amoroso. La cantante salentina - infatti - solo pochi giorni fa era finita nel mirino dei media digitali dopo esser stata ripresa nell'atto di rifiutare la firma di un autografo ad una fan.

L'artista ha chiarito la propria posizione per mezzo delle medesime piattaforme social: in un altro articolo si è parlato delle motivazioni che hanno condizionato l'accaduto. 

Poche ore fa - però - la Amoroso ha pubblicato un nuovo video - di pochi minuti - su Tik Tok, la piattaforma utilizzata in particolare dai più giovani. 

Il contenuto del video

"Ciao a tutti, ho deciso di fare questo video perché il vostro modo giudicante ed aggressivo sta creando davvero tanto odio ovunque. - Dice la cantante - Ogni post che vedo è sporcato da odio senza senso. Perché è da quattordici anni che mi comporto, in determinate occasioni, sempre nello stessa maniera; e continuerò a farlo anche perché quello per me è il rispetto. - Prosegue - La gente mi conosce e sa che non ho mai dato o detto un no che non avesse una motivazione. E quando sbagliavo ho sempre chiesto scusa, cercando di far vedere anche il mio punto di vista. Cercate, per favore, di ascoltare e non giudicare perché a volte ci sono degli ormai è troppo tardi che potrebbero non farvi vivere bene; ve lo assicuro. Io vi mando tanto amore. Conosco bene la mia persona, ora più che mai. Sono sempre stata grata per tutto quello che la vita mi ha dato, mi ha offerto; riconoscente anche all'amore del mio pubblico. - Alessandra Amoroso conclude -Io rimarrò sempre semplicemente me stessa e andrò avanti sempre avanti nel rispetto e nell'amore. Mando un grosso bacio a tutti, buona estate". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso si sfoga su Tik Tok: "Basta odio nei miei confronti"

LeccePrima è in caricamento