Giovedì, 28 Ottobre 2021
social

Infermiere volontarie, avviata la campagna di reclutamento della Cri

La Croce rossa italiana cerca allieve scuola su tutto il territorio nazionale. Selezioni aperte fino al 31 novembre 2021

Al via anche quest’anno in tutto il territorio nazionale la Campagna 2022 per il reclutamento Allieve Scuola del Corpo delle Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana.

Le selezioni rimarranno aperte fino al 30 novembre 2021 e le interessate potranno richiedere informazioni circa i requisiti previsti e le modalità di iscrizione alla Scuola Allieve presso l’Ispettorato II.VV. CRI di riferimento.

“Crocerossine in Puglia”

Da oltre 113 anni presenti in attività di servizio nel territorio nazionale ed internazionale, le Crocerossine anche in questo lungo periodo di emergenza pandemica, coordinate dai loro vertici, sono state impiegate in molteplici realtà sanitarie e sociali.

Nella Regione Puglia la loro presenza, costante e professionale, si è rivelata una preziosa risorsa per le popolazioni, supportate in percorsi di assistenza sanitaria e solidale in sintonia con iniziative messe in campo dal comitato Cri della Regione. Ausiliarie delle Forze Armate, a fianco dei militari in attività logistiche e di specifici interventi, le infermiere volontarie Cri hanno fornito il loro apporto quotidiano e costante, con competenza e coraggio, in tutto il territorio pugliese, sempre pronte ad aiutare il prossimo e fedeli al loro motto: “Ama, Conforta, Lavora, Salva”

Le selezioni rimarranno aperte fino al 30 novembre 2021. Mail: isp.puglia@iv.cri.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infermiere volontarie, avviata la campagna di reclutamento della Cri

LeccePrima è in caricamento