rotate-mobile
social Centro / Via Templari

“Assalto” in libreria: a migliaia in fila per un autografo di Alessandra Amoroso

Una fila lunga decine di metri, in attesa della cantante salentina, in città per presentare il suo nuovo album. E’ stato previsto un secondo turno per via del numero di fan

LECCE  - Una fiumana di fan - adulti e giovani, ragazze e uomini - in fila per Alessandra Amoroso. Hanno letteralmente invaso il centro storico, nei pressi della libreria La Feltrinelli, dove la cantante di origini salentine era attesa, per oggi e domani, per presentare il suo nuovo album.

Un pomeriggio davvero insolito per via Templari, transennata in parte per consentire a tutti i sostenitori dell’artista di restare in una fila ordinata. Il lungo “serpente” composto da fan è partito sin da Piazza Sant’Oronzo, precisamente dalla chiesa di Santa Maria della Grazia, per giungere all’esterno della libreria dove gli addetti alla sicurezza ne hanno disciplinato il flusso.

Decine di metri di strada trasformati in una festa nella festa: i fan, arrivati da più parti della provincia (e non soltanto quella di Lecce) per acquistare il nuovo album "10 io" sono stati suddivisi persino in un secondo turno, per poter consentire loro di ottenere l'autografo dell'artista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Assalto” in libreria: a migliaia in fila per un autografo di Alessandra Amoroso

LeccePrima è in caricamento