rotate-mobile
social Cutrofiano

Attore salentino tra i personaggi della serie tv "Il clandestino" su Rai1

Il cutrofianese Cosimo Scalese presente nella fiction che ha come protagonista Edoardo Leo. A lui i complimenti dell'Amministrazione comunale

CUTROFIANO - Un giovane attore salentino è apparso nella nuova fiction di Raiuno, “Il clandestino”, la cui prima puntata è andata in onda lo scorso 6 maggio. Per questo Cosimo Scalese, originario di Cutrofiano, nelle scorse ore ha ricevuto le congratulazioni dell’Amministrazione comunale del suo paese d'origine.

“Grande interpretazione del nostro concittadino - si legge nella nota -. È un ulteriore segnale di come i nostri giovani si facciano strada e riescano a farsi valere con sacrifici e dedizione”. 

Diretta da Rolando Ravello, "Il clandestino" è una co-produzione tra Rai Fiction e Italian international Film-Gruppo Lucisano, scritta da Renato Sannio, Ugo Ripamonti e Michele Pellegrini.

La serie è incentrata sulle vicende di Luca Travaglia (interpretato dal noto attore Edoardo Leo), ex ispettore capo della Digos cinico e disilluso, che ha lasciato la polizia dopo un violento attentato di cui si sente in qualche modo responsabile. Decide di trasferirsi da Roma a Milano, dove apre un’agenzia investigativa mettendosi al servizio degli “ultimi”, che la società non vuole vedere, e dei “primi”, che a causa della loro posizione non possono rischiare di essere visti. Tutti a Milano, italiani e stranieri, lo conoscono come “il clandestino”.

“Tutti i cutrofianesi – dichiarano infine i referenti del Comune salentino – augurano al giovane attore Scalese, orgoglio della nostra terra, una splendida, lunga e stellare carriera e vita”.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attore salentino tra i personaggi della serie tv "Il clandestino" su Rai1

LeccePrima è in caricamento