rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
social

Alessandra Amoroso risponde alle critiche: "Non ho mai dimenticato la gente"

"E' grazie alle persone che mi seguono che faccio il mio lavoro" afferma la cantante salentina, oggetto di una polemica sui social, innescata dopo aver rifiutato l'autografo ad una fan

Un concerto, come tanti, si è rivelato in un vero e proprio "massacro social" per Alessandra Amoroso. 

Nelle ultime ore, infatti, circola in rete un video che la riprende nell'atto di rifiutare l'autografo ad una fan: "La questione è che se lo faccio a te poi gli altri ci rimangono male - afferma la cantante salentina - ed io queste cose non sono abituata a farle". 

A dire il vero, come si evince dalle immagini, l'interlocutrice sembra aver preso bene quanto detto dall'artista, tanto che tra le due - sul finire della conversazione - ha avuto luogo un simpatico siparietto: "Ci sarà sicuramente un'altra occasione" dice la Amoroso; "Si a San Siro" risponde la fan. 

Questo cordiale scambio di battute, però, non ha fermato le critiche pervenute successivamente sui social, quando qualcuno ha diffuso il video dell'accaduto. Alessandra Amoroso è stata tacciata da molti utenti della rete con l'accusa di essere altezzosa e di non ricordare da dove viene il suo successo. 

La risposta sui social

La cantante salentina non ha mancato di esprimere il suo disappunto sulle critiche, con una instagram stories: "Venerdì ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits. - Scrive - Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell'artista successivo. - Prosegue - Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma,considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti". 

"Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontantare chi non avrebbe ricevuto l'autografo". 

"Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l'amore e il rispetto per la gente. - Continua - Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico".

"Fate entrare l'amore. Tutto quest'odio che sate facendo girare non fa bene, credetemi" conclude. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso risponde alle critiche: "Non ho mai dimenticato la gente"

LeccePrima è in caricamento