social

Furto d’identità: una giornalista leccese vittima di malintenzionati del web

A Barbara Politi, speaker di Telenorba, sono state rubate le foto del profilo social per promuovere un sito di incontri hard

LECCE- Hanno scaricato le sue foto dal profilo Instagram e le hanno utilizzate per promuovere un sito di incontri hard: Barbara Politi, giornalista leccese, ha subito un furto d’identità che ha denunciato alla polizia postale.

Il mondo del web fa vedere, ancora una volta, l’altro lato della medaglia, perché se grazie ai social network si riesce a entrare in contatto con amici e parenti magari dall’altra parte del globo, i rischi che comporta una rete sono sempre dietro l’angolo. Accade sempre più spesso, infatti, che sia violata la propria privacy con la creazione di veri e propri profili e furti di foto.

Ed è quello che è accaduto alla giornalista Barbara Politi, speaker di Telenorba, che ha subito il furto delle proprie foto e della propria identità per promuovere un sito di incontri. Ma la giornalista ha denunciato agli agenti della polizia postale che in queste ore stanno cercando di risalire agli autori del reato informatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto d’identità: una giornalista leccese vittima di malintenzionati del web

LeccePrima è in caricamento