Giorgia e il fidanzato Emanuel Lo: vacanze salentine d’amore

La cantante romana con il compagno alla scoperta del mare turchese di Gallipoli e delle chiese e vicoli di Galatina. Selfie con l’amico Gianni Morandi

GALATINA- Settimane d’amore, “di sole e d’azzurro” per la cantante Giorgia e il fidanzato Emanuel Lo tra Gallipoli e Galatina: basta seguire le loro storie e foto su Instagram per capire la serenità di questa coppia che, nonostante la differenza di età, si ama come il primo giorno di 15 anni fa. E poi, Emanuel Lo, ballerino e coreografo otto anni più piccolo di lei, le ha regalato la gioia di diventare mamma di Samuel.

gio san pietro-2

L’estate al tempo del coronavirus profuma di Puglia per tanti vip italiani che scelgono di fare un tuffo nel blu del Salento: Giorgia posta selfie in costume da bagno nelle acque turchine che bagnano Gallipoli, a Galatina passeggia per i vicoli e si fa scattare una foto dal fidanzato Emanuel davanti alla chiesa di San Pietro e Paolo. Poi ne posta un’altra con la didascalia “verde e blu” nella Città bella, con lo sfondo del seno del canneto che l’abbraccia tra le mille sfumature del mar Ionio.

gio e gia-2

Gianni Morandi, già immortalato dalla moglie Anna nel centro storico di Lecce, la incontra a Galatina e parte un selfie insieme. E poi colazioni a bocconi di pasticciotto, alternate a sfrecciate a bordo del monopattino elettrico per le vie di Galatina, sempre tra le braccia del suo Emanuel. “Salento trasparente 4.0: che dono, stavolta ancora più insperato da proteggere” commenta nell’ultima foto postata che la ritrae in mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppia massacrata in casa, il giovane assassino reo confesso chiede l’abbreviato

  • Muore colto da infarto davanti alla scuola: attendeva la nipotina

  • Benzina e fuoco nell’autolavaggio: ma l'hard disk delle videocamere "sopravvive" alle fiamme

  • Curva stabile, quasi 1500 positivi. Casarano e Alessano scuole solo in Ddi

  • Non si fermano all’alt, schianto sul guardrail: in auto la targa rubata a un finanziere

  • Paura nella notte: fulmine su palazzina sveglia i residenti, danni a elettrodomestici

Torna su
LeccePrima è in caricamento