menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giorgia e il fidanzato Emanuel Lo: vacanze salentine d’amore

La cantante romana con il compagno alla scoperta del mare turchese di Gallipoli e delle chiese e vicoli di Galatina. Selfie con l’amico Gianni Morandi

GALATINA- Settimane d’amore, “di sole e d’azzurro” per la cantante Giorgia e il fidanzato Emanuel Lo tra Gallipoli e Galatina: basta seguire le loro storie e foto su Instagram per capire la serenità di questa coppia che, nonostante la differenza di età, si ama come il primo giorno di 15 anni fa. E poi, Emanuel Lo, ballerino e coreografo otto anni più piccolo di lei, le ha regalato la gioia di diventare mamma di Samuel.

gio san pietro-2

L’estate al tempo del coronavirus profuma di Puglia per tanti vip italiani che scelgono di fare un tuffo nel blu del Salento: Giorgia posta selfie in costume da bagno nelle acque turchine che bagnano Gallipoli, a Galatina passeggia per i vicoli e si fa scattare una foto dal fidanzato Emanuel davanti alla chiesa di San Pietro e Paolo. Poi ne posta un’altra con la didascalia “verde e blu” nella Città bella, con lo sfondo del seno del canneto che l’abbraccia tra le mille sfumature del mar Ionio.

gio e gia-2

Gianni Morandi, già immortalato dalla moglie Anna nel centro storico di Lecce, la incontra a Galatina e parte un selfie insieme. E poi colazioni a bocconi di pasticciotto, alternate a sfrecciate a bordo del monopattino elettrico per le vie di Galatina, sempre tra le braccia del suo Emanuel. “Salento trasparente 4.0: che dono, stavolta ancora più insperato da proteggere” commenta nell’ultima foto postata che la ritrae in mare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento