Cercasi vincitore di oltre 70mila euro: ha solo nove giorni per riscuotere

La giocata è stata fatta online in provincia di Lecce venerdì 14 dicembre per il concorso SuperEnalotto del giorno successivo. A Lequile premio da 25mila euro

ROMA – Vincere oltre 70mila euro al SuperEnalotto e non saperlo. Appare incredibile, ma è quanto accaduto ad uno scommettitore che dalla provincia di Lecce, sul portale Sisal.it, ha scelto una combinazione per il concorso di sabato 15 dicembre 2018.

La giocata, dell’importo di 2 euro, è stata registrata venerdì 14 intorno alle 22 tramite l’applicazione Superenalotto. I numeri della sestina vincente sono stati 5, 23, 36, 42, 47, 79 Jolly 56, SuperStar 32. Il tempo, da quel giorno, è trascorso invano, ma all’ignaro vincitore restano solo 9 giorni per poter riscuotere il sostanzioso premio. Il termine concesso dalla normativa è, infatti, di 90 giorni. Dovrà farlo recandosi in uno degli uffici premi di Sisal nelle sedi di Roma (Viale Sacco e Vanzetti, 89) o Milano (Via A. Tocqueville 13), portando con sé la carta d’identità, il codice fiscale, la stampa dettaglio della giocata vincente.

Si è assicurato invece una vincita di 25mila euro la persona che he centrato nell’ultimo concorso del SuperEnalotto una cinquina presso la ricevitoria Tabacchi Petrelli, in via XXIV maggio a Lequile.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colto da malore al volante, fa a tempo ad accostare ma poi muore

  • Si recide l'arteria radiale del polso potando i suoi ulivi: 67enne muore dissanguato

  • Agenzia funebre nel mirino: data alle fiamme da ignoti, del tutto distrutta

  • Rimandata a casa con un antidolorifico per l’emicrania, ma aveva un ictus: indagato il medico

  • Mafia, droga e spari all’ombra delle “Vele”, chieste condanne per due secoli e mezzo

  • Carabiniere ubriaco in contromano, causa incidente con una vittima: “Mi sentivo sobrio”

Torna su
LeccePrima è in caricamento