rotate-mobile
social

Chiara Ferragni sarà in Puglia: i fan leccesi pronti a vederla. Strade bloccate e organizzazione top

Mercoledì 17 novembre una città pugliese ospiterà Chiara Ferragni. I follower leccesi attendono la data per spostarsi ed andarla a vedere. Ecco cosa sapere

LECCE - I fan leccesi di Chiara Ferragni, che conta più di 25 milioni di follower solo su instagram, sono in fermento per l’evento di mercoledì 17 novembre a Bari; data in cui la biondissima influencer è attesa per svolgere la promozione di una nota attività commerciale. 

Una delle più amate sui social

“Stupenda” - e ancora - “Chiara grazie per tutti i contenuti che condividi” sono solo alcuni dei numerosissimi commenti sui social sotto i post della Ferragni, che testimoniano quanto siano numerosi  gli affezionati alla celebrità originaria di Cremona. Da Lecce e provincia è comprensibile aspettarsi l'esodo di molti follower, in relazione all'amore nutrito da una buona fetta di persone del posto verso l'influencer; come si è potuto evincere  nelle occasioni precedenti, in cui è giunta nella provincia salentina. 

La Ferragni, il Salento, e la Puglia

L’imprenditrice digitale è stata già ospite nel territorio, con tutta la famiglia e quindi anche con suo marito Fedez, per vacanza nella scorsa estate; ma anche nel 2020 in seguito alla sfilata Dior. Adesso, però, tornerà in Puglia per motivi di lavoro, dovendo svolgere la promozione di una linea make up in un noto rivenditore nel centro del capoluogo regionale.

La logistica

Per l’occasione le istituzioni baresi hanno predisposto un’ordinanza per divieto di sosta in via Dante, tra i numeri civici 53 e 49. Il traffico, dunque, sarà limitato in direzione di via Sparano, sede dell’attività commerciale in cui si recherà l’influencer. Quindi per coloro che da Lecce si dirigeranno a Bari, sarà meglio parcheggiare la macchina lontano dal centro e proseguire a piedi. 

L’evento

Chiara Ferragni incontrerà i fan vincitori di un concorso gestito dall’attività commerciale. Dunque sarà difficile incontrare in prima persona il noto personaggio, che sicuramente sarà accompagnato dalla scorta. Ma per molti follower poterla vedere, anche da lontano, rappresenta un’occasione per tramutare i propri sogni digitali in realtà. 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni sarà in Puglia: i fan leccesi pronti a vederla. Strade bloccate e organizzazione top

LeccePrima è in caricamento