I Ferragnez si allargano: il secondo figlio concepito a Lecce

La dolce attesa di Chiara Ferragni è stata comunicata dal primogenito Leone Lucia con l’ecografia della madre e questa mattina Fedez ha diffuso il video dell’esito del test di gravidanza

LECCE- Lo ha annunciato il primogenito Leone Lucia con la foto dell’ecografia postata sul profilo Instagram dei genitori: Chiara Ferragni e Fedez sono in attesa del secondo figlio concepito proprio nella città di Lecce, durante la settimana della sfilata Dior che ha visto l’imprenditrice social protagonista di un tour virtuale voluto dalla maison francese.

Screenshot_20201003_111640-2La notizia della dolce attesa è stata diffusa solo nella giornata del primo ottobre, ma nel video del rapper Fedez in cui compare la Ferry ansiosa di scoprire l’esito del test di gravidanza è riportata la data del 23 luglio 2020: esattamente il giorno dopo la passerella della collezione Cruise 2020 di Dior in piazza Duomo, andata in onda in anteprima mondiale nella serata del 22 luglio.

Da qualche tempo si vociferava della seconda gravidanza dell’imprenditrice e influencer da 20milioni di follower, in molti si erano insospettiti notando la sua assenza dalle sfilate milanesi, suo classico “terreno di caccia”. E anche nelle foto postate sui suoi profili social, la Ferry aveva spesso “casualmente” qualcosa a coprirle la pancia. Dunque, l’unico modo per fermare il gossip era di portare il lieto evento alla luce del sole, e così è stato quando Leone è apparso sul profilo dei genitori con la foto dell’ecografia della madre Chiara Ferragni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi frode col gasolio agricolo, undici arresti e 64 indagati

  • Militari attendono cassiera a fine turno: addosso parte dell’incasso, sospetti ammanchi per 50mila euro

  • Rapine con autovetture rubate anche durante il lockdown: in tre agli arresti

  • Mauro Romano, chiuse le indagini sull’ex barbiere: sequestro di persona

  • “L’eredità”, il concorrente leccese batte il record di puntate da vincitore

  • Scampato a un agguato con Kalashnikov, accoltella un uomo per motivi di viabilità

Torna su
LeccePrima è in caricamento