menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiara Ferragni tra gli affreschi della Basilica di Santa Caterina

Prosegue il tour salentino dell'influencer più seguita, atterrata ieri a Brindisi con il marito Fedez. Dopo la visita al MarTa di Taranto, si è recata a Galatina

GALATINA- “La venere di Botticelli” del social non ha resistito al fascino dell’arte romanica e gotica della basilica di Santa Caterina d’Alessandria di Galatina: così, come per la Gallerie degli Uffizi, Chiara Ferragni si è immortalata in diverse prospettive avvolta dai ricchi cicli di affreschi custoditi dal Trecento.

Screenshot_20200720_175233-2

Prosegue la vacanza salentina dei Ferragnez, una coppia che è anche marchio, in attesa dell’evento più glamour dell’anno: la passerella di Dior per cui la città di Lecce e la provincia tutta sono state invase dai paparazzi di più Paesi.

Atterrati nel pomeriggio di ieri, 19 luglio, all’aeroporto di Brindisi con un aero taxi e staff personale al seguito, i Ferragnez si sono diretti nel Leccese dove Fedez, dopo aver lasciato i bagagli in una lussuosa masseria di Otranto, ha girato il video musicale di “Bimbi per strada”, nel Convitto Palmieri del capoluogo salentino. 

La Ferry, invece, pare sia ospite di una struttura a Surbo e questa mattina ha iniziato un tour tra i tesori della Puglia, facendo prima visita al MarTa, il museo archeologico nazionale di Taranto, in compagnia della direttrice creativa Dior, Maria Grazia Chiuri. Poi si è spostata a Galatina, tra gli affreschi della Basilica di Santa Caterina d’Alessandria.

Inizia, dunque, il conto alla rovescia per la tanto attesa quanto discussa sfilata Dior allestita in piazza Duomo per la sera del 22 luglio. Nonostate i mugngi e i rumori di fondo, sarebbe meglio non dimenticare la portata mondiale dell'evento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento