rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
social Otranto

Chiara Ferragni arriva nel Salento, alloggia in una masseria locale

L'imprenditrice digitale ha raccontato sui social l'approdo nel territorio, testimoniando in particolare il suo amore per il cibo salentino. Insieme a lei Fedez, che in una diretta instagram ha ripreso la struttura in cui sono ospiti

OTRANTO - L'imprenditrice digitale Chiara Ferragni, insieme a suo marito Fedez, è appena tornata nel Salento. 

Ieri, 30 giugno, l'influencer ha pubblicato dei post su instagram manifestando la permanenza presso la città adriatica.

Il coniuge si esibirà al Battiti Live 2022, nota manifestazione musicale a cura del gruppo Norba, che si terrà a Gallipoli i giorni sabato 2 e domenica 3 luglio. Le puntate dell'evento andranno in onda su italia 1 il 19 e il 26 del corrente mese. 

Nella mattinata di oggi, in una diretta live su instagram, Fedez ha ripreso la parte esterna della struttura in cui sono ospiti, che sembra una masseria: nello specifico la parte che ospita gli animali (cavalli, capre ecc.). 

289978497_390594776389217_651281684245881823_n-2

L'arrivo ieri

Ad accompagnare la coppia, i cantanti Tananai e Mara Sattei, con cui Fedez ha inciso l'ultimo successo intitolato "La dolce vita", al posto numero uno nelle classifiche d'ascolto. 

Una prima stories ha raccontato l'approdo presso l'Aeroporto del Salento a Brindisi, con tanto di saluto ad alcune giovani fan che si erano accorte dell'arrivo della coppia mentre quest'ultima era in auto. Successivamente l'annuncio dell'arrivo ad Otranto con una serie di "foto geolocalizzate" nella suite di una struttura ricettiva locale. Nel mezzo, non poteva mancare l'assaggio della classica focaccia pugliese, che ogni volta stupisce per la sua bontà i volti noti che visitano il territorio. 

289773964_472231374731478_4202473027289214933_n-2

Non è la prima volta

In Puglia la Ferragni ha scoperto di essere incinta della sua secondogenita, Vittoria. Dunque, per lei non può essere una regione come le altre. L'ultima visita nel territorio, però, è stata "barese": qualche mese fa ha inaugurato un'apertura commerciale. Poi una permanenza del tutto "vacanziera" nel Brindisino, in una masseria di Ostuni: con escursioni nel centro storicò della città bianca e assaggi gastronomici. 

Il Salento, dal canto suo, non ospita per la prima volta Chiara Ferragni: nel 2020, infatti, è stata testimonial della sfilata Dior tenutasi a Lecce. Dopo l'influencer si spostò a Galatina. Qui, con una banda musicale al seguito, visitò città salentina e - nello specifico - la splendida Basilica di Santa Caterina d'Alessandria. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni arriva nel Salento, alloggia in una masseria locale

LeccePrima è in caricamento