Aminali, “Il mio miglior amico”: il contest fotografico aperto a tutti
L’associazione Anna e Valter lancia una competizione sul social Facebook per sensibilizzare alla cura e alla lotta all’abbandono. Bastano una foto e una breve storia. Chi riceverà più like dal 26 gennaio al 3 febbraio vincerà premi a sorpresa
LECCE- Scatta una foto all’animale che hai accolto in famiglia, racconta brevemente la sua storia e partecipa al concorso “Il mio miglior amico”: si chiama così il contest fotografico lanciato su Facebook dall’associazione Anna e Valter che si svolgerà dal 26 gennaio al 3 febbraio.
Per partecipare basterà inviare una foto alla pagina dell’associazione che dal 26 pubblicherà gli scatti, e quella che otterrà più like si aggiudicherà un premio dall’associazione. In più, una giuria composta dai veterinari Stefano Guido e Anna Chiara Peluso selezioneranno un altro premio a sorpresa che sarà messo a disposizione da Leandro Cea e dal suo zoo di Giorgilandia.
“Purtroppo quest’anno non possiamo organizzare eventi e per sensibilizzare alla cura e all’abbandono degli animali abbiamo deciso di farlo tramite un contest” dice l’associazione Anna e Valter. “Anche tramite una sana competizione si può sensibilizzare facendo conoscere tante storie che a volte possono spingere altre persone ad adottare un amico. Confrontandoci con i nostri associati e con Simona Potenza, responsabile fauna Omeoterma, abbiamo deciso di aprire non solo a cani e gatti questo contest, ma a tutti gli animali. Buona fortuna!”