rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
social

"Da domani": Salento protagonista anche nel nuovo singolo dei Chili Giaguaro

Venerdì 3 luglio l'esordio del brano con Bianca Atzei e Micheal Franti. Nel 2019 il debutto per la Virgin Records con "Alaska"

LECCE – Con il brano “Da domani” i Chili Giaguaro si lanciano nella sempre più agguerrita lotta per il tormentone musicale dell’estate. Da venerdì 3 luglio l’ultima fatica del duo salentino – composto da Chili Guerrero (voci) e Bentornado (basi) – sarà, infatti, disponibile sugli store digitali e in radio.

“Da domani” – prodotto da Virgin Records/Universal Music Italia - è il frutto della collaborazione con Bianca Atzei e lo statunitense Micheal Franti. Il brano sarà accompagnato da un video che racconta le stranezze di questa estate che arriva dopo l’inedito e angosciante periodo dell’emergenza sanitaria: mentre la Atzei è sul terrazzo di casa a Milano sognando di partire, i Chili Giaguaro sono immersi in una tipica dimensione festaiola pugliese.

Anche questo brano, come i precedenti, ribadisce il forte legame con il Salento dove Chili Guerrero e Bentornado si sono rivisti nel 2017 dando vita a un sodalizio che nel gennaio del 2019 ha visto il debutto di “Alaska”, il primo singolo ufficiale per la Virgin Records.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Da domani": Salento protagonista anche nel nuovo singolo dei Chili Giaguaro

LeccePrima è in caricamento