rotate-mobile
social Aradeo

"Fai buon viaggio papà": sui social la dedica di Emma Marrone al padre scomparso

"Ti amerò per sempre" scrive la nota cantante salentina, in riferimento alla morte del padre Rosario. Ecco cosa ha detto su instagram, e quali sono stati i messaggi di vicinanza

ARADEO - Una notizia gelida ha reso nota la scomparsa di Rosario Marrone, padre della famosa cantante salentina Emma. Quest'ultima, solo qualche ora fa, ha pubblicato un sentitissimo post sul suo profilo instagram con l'intento di ricordare il genitore e manifestare verso di lui tutto l'affetto possibile. 

"Fai buon viaggio Papà. - scrive l'artista - Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca" conclude. 

L'immagine è quella postata - in alto - in questo articolo, e tesimonia il legame musicale che univa i due. In diverse occasioni - infatti - il signor Rosario è salito sul palco con la figlia per esibirsi nello svogimento di alcuni brani musicali. 

I messaggi di vicinanza

Sotto al post, sono numerosi i commenti di cordiglio scritti sia da persone comuni ma anche da volti noti del mondo dello spettacolo: in ordine temporale Chiara Ferragni, Syria, Carolina Marcialis, gli Stadio, Andrea Delogu, Briga, Paola Turci, Francesca Michelin, Rudy Zerbi, Elodie, Costanza Caracciolo e tanti altri.

"Vecchio lupo" commenta l'ex fidanzato di Emma, Stefano De Martino, in ricordo del signor Rosario; "Ti tengo stretta" scrive - invece - la conduttrice e comica Luciana Litizzetto; "Ti stringo amica" comunica Rocío Muñoz Morales, madrina del Festival di Venezia 79 e compagna di Raoul Bova. 

Il comunicato della scomparsa

"È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l'improvvisa perdita del caro Rosario. - esordisce il comunicato del Comune di Aradeo - Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune".

"Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto. - prosegue - Ciao Rosario. Il Sindaco Giovanni Mauro, l'amministrazione, il Consiglio Comunale, la Comunità Aradeina tutta". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fai buon viaggio papà": sui social la dedica di Emma Marrone al padre scomparso

LeccePrima è in caricamento