rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
social Gallipoli

"Domenica nel Paradiso del Salento" per Gianni Morandi

La foto è stata postata sui social dal cantante. Tanti i commenti di simpatia da parte degli utenti

GALLIPOLI - Nella giornata di ieri, il noto cantante Gianni Morandi ha postato uno scatto sul suo profilo instagram. Lo sfondo ripreso è quello del mare tipico del Salento. Lui, in primo piano, appare steso mentre è intendo a godere del sole e della bellezza di questa meravigliosa (seppure bollente) estate 2022. 

"Domenica in Paradiso...Salento, Italia" scrive Morandi nella sezione dedicata ai commenti, sotto allo scatto. Insomma, il territorio può vantare un ammiratore d'eccezione. 

Si tratta dell'ennesima visita di un personaggio conosciuto presso la costa salentina. Probabilmente Morandi non ha voluto condividere dove si trovasse per motivi di privacy. Del resto l'immagine pubblicata denota un paesaggio privo di gente, se non qualcuno nel mare, in lontananza.

Il post - infatti - non specifica dove sia il luogo esatto, anche se è noto il fatto che - già da qualche anno - il cantante sia solito trascorrere una parte delle sue vacanze estive in provincia di Lecce.

Alcuni curiosi, ben informati, sostengono che Morandi si sia recato presso Lido Pizzo, località posizionata tra Gallipoli e Mancaversa, quindi sul versante ionico. 

Una instagram stories condivisa in parallelo mostra un panorama marino mozzafiato, e in sottofondo il brano "La ola", da lui cantato ed uscito quest'anno.

Un personaggio trasversale

Morandi è amato sia dalle generazioni più datate che dai giovani. E' una figura che - intorno alla sua presenza - è riuscito a creare un'aura di simpatia. Ad aiutarlo l'utilizzo sincero dei social media, ed il racconto della sua quotidinità. 

Tanti i commenti positivi relativi all'immagine. "Buona domenica a te e la tua famiglia Gianni" scrive un follower. "Ti auguro delle splendide vacanze" afferma un altro. "Benvenuto nel mio splendido Salento" dice un salentino che segue il cantante su instagam. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Domenica nel Paradiso del Salento" per Gianni Morandi

LeccePrima è in caricamento