rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
social Taurisano

Due piccoli salentini incantano il pubblico di "Ballando con le stelle"

Leonard Ciurlia Picci e Adele Corvaglia, originari di Taurisano, si sono esibiti nel programma andato recentemente in onda su Rai1

TAURISANO - Nel corso della puntata andata in onda il 12 novembre, il programma "Ballando con le stelle" condotto da Milly Carlucci ha ospitato una giovanissima coppia di ballerini salentini, Leonard e Adele. 

I due hanno letteralmente incantato sia la giuria che i tanti appassionati del programma, facendo bella figura anche nei confronti dei loro "colleghi" d'età più matura. 

"Questo pomeriggio, durante la nostra selezione, ad un certo punto la presidente Carolyn Smith ha voluto esercitare il suo potere di giurata principale. - Ha esordito, così, la conduttrice della trasmissione - C'era una coppia che non abbiamo potuto selezionare per il gioco - adesso capirete perché - ma che in compenso abbiamo deciso di far arrivare su questa pista. - Prosegue - Si tratta di due ballerini di statura enorme, troppo bravi, al di là di ogni genere". 

Poi Carlucci ha presentato Leonard Ciurlia Picci e Adele Corvaglia, rispettivamente di sei e cinque anni, originari di Taurisano. La coppia si è esibita in un passo a due, molto apprezzato dal pubblico, sulle note del brano Perfect di Ed Sheeran. 

Comprensibilmente emozionati, almeno con le parole, i due danzatori hanno dimostrato un'ottima confidenza sia tra di loro che con la pista da ballo, tanto da lasciar ben presagire in un futuro rigoglioso. 

L'esibizione ha - indubbiamente - manifestato un sentimento di tenerezza nel pubblico presente e - con ogni probabilità - anche nei telespettatori; questi - accantonate momentaneamente le dinamiche dell'accesa gara nel programma - si sono concentrati totalmente sull'esibizione dei due piccoli ballerini. 

Se l'obiettivo della danza, e dell'arte più in generale, è quello di far emozionare i fruitori di un'opera o di una performance, allora il risultato è stato ampiamente raggiunto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due piccoli salentini incantano il pubblico di "Ballando con le stelle"

LeccePrima è in caricamento