rotate-mobile
social

"El diamante de la bachata", il cantante di musica latina sceglie il Salento per un videoclip

Giovane molto apprezzato dagli amanti della musica latina, tanto che il suo ultimo video ha prodotto più di 470mila visualizzazioni su youtube. Ora il cantante ha scelto la provincia di Lecce

LECCE - Cosimo Esposito, 29enne di Pagani (Sa) , è uno dei cantanti italiani di bachata piu’ conosciuti al mondo . 

Dopo il suo ultimo video del singolo “Esta bachata” - che ha superato le 470mila visualizzazioni su youyube - ha annunciato l’uscita del suo prossimo brano “Llámalo ”.  

Molto amato nel Salento, il giovane, è stato già protagonista di svariati concerti nei migliori locali della zona.  

"Il Salento è la mia seconda casa, ogni volta che ritorno in questa terra meravigliosa l’accoglienza e il calore delle persone nei miei confronti aumenta sempre di piu; ed è per questo che ho deciso di girare il  mio prossimo video qfficiale qui, per dire grazie a questo popolo meraviglioso", racconta Esposito. 

Il video sarà girato in diverse location della zona, e si avvarrà della direzione di Michele Alvino - noto videomaker e fotografo - con la pianificazione di Alessandro De Pascalis (ballerino, coreografo e direttore artistico ); è prevista - inoltre - la partecipazione di alcuni volti noti pugliesi e di molte scuole di danza caraibica del posto. 

Llámalo, sarà disponibile a partire dal 26 Aprile su tutte le piattaforme digitali. Il video parlerà di tre temi di attualità: amor, soleda, amistad. Sarà visibile sul canale youtube dell’artista a partire dalle ore 12:00.

"Sono molto contento di questo nuovo progetto - ha detto il giovane - in questo periodo la  vicinanza di tutte le persone che tengono a me, e dei miei fan ha fatto sì che ritrovassi nuove ispirazioni .
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"El diamante de la bachata", il cantante di musica latina sceglie il Salento per un videoclip

LeccePrima è in caricamento