rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
social

Emma Marrone, la dedica al padre: "Perché l'amore mio sei tu, ovunque tu sia"

Il toccante messaggio postato oggi (14 febbraio) su instagram, in occasione del giorno di San Valentino

LECCE - San Valentino è la festa degli innamorati, ma ancor prima è la celebrazione dell'amore. Qual è il sentimento più puro di ciò che può provare una figlia per il proprio padre? 

Ha ricalcare queste sensazioni, ci ha pensato la nota cantante salentina, Emma Marrone, con un post pubblicato oggi (14 febbraio) sui social. 

"Perché l'amore mio sei tu. Ti amo Ros - scrive riferendosi al padre - Ovunque tu sia". 

La pubblicazione è chiaramente legata alla festa di San Valentino. Spesso capita che, in circostanze simili, vengano in mente gli affetti che - purtroppo - non ci sono più.

Padre e figlia

Una notizia gelida - durante lo scorso mese di settembre - ha reso nota la scomparsa di Rosario Marrone, padre della famosa artista originaria di Aradeo. Quest'ultima, dopo l'accaduto, pubblicò un sentitissimo post sul suo profilo instagram con l'intento di ricordare il genitore e manifestare verso di lui tutto l'affetto possibile. 

"Fai buon viaggio Papà - scriveva Emma - Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca" concludeva. 

L'immagine postata in quell'occasione - tra l'altro - testimoniava il legame musicale che univa i due. In diverse occasioni - infatti - il signor Rosario è salito sul palco con la figlia per esibirsi nello svogimento di alcuni brani musicali. 

A fine dicembre 2022, Emma è tornata presso il reparto dell'ospedale di Tricase presso cui si curava sua padre, donando un sorriso ai pazienti ricoverati. 

Emma Marrone: breve biografia

Conosciuta semplicemente come Emma, pseudonimo di Emmanuela Marrone, è salita alla ribalta come cantante solista tra il 2009 e il 2010.  Nella sua carriera spicca la vittoria alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi; inoltre può vantare tre partecipazioni al Festival di Sanremo, competizione che l'ha vista trionfare nell'edizione 2012 con Non è l'inferno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone, la dedica al padre: "Perché l'amore mio sei tu, ovunque tu sia"

LeccePrima è in caricamento