rotate-mobile
social

"Sono stata al suo fianco", Emma Marrone parla della scomparsa del padre

La cantante salentina si è lasciata andare in occasione della festa del cinema di Roma, dove è stata presentata la pellicola "Il ritorno" che la vede come protagonista

LECCE - E' un periodo complicato per la cantante Emma Marrone, che lo scorso 5 settembre ha perso l'amato padre Rosario a causa di una leucemia. Una malattia contro cui lottava da un anno. 

Dopo circa un mese e mezzo, l'artista originaria di Aradeo ha parlato di questo spiacevolissimo evento. Lo ha fatto in occasione della festa del cinema di Roma, dove è stato presentato Il ritorno, film che segna il suo debutto come protagonista nel mondo cinematografico. 

Secondo quanto riportato dal magazine nazionale Today.it, Emma ha ringraziato tutte le persone che hanno condiviso con lei questa esperienza, vissuta nel momento più difficile della sua vita: "Quando giravo il film era già ammalato. Ringrazio tutte le persone sul set che mi hanno aiutato. Ho avuto la possibilità a un certo punto di dire arrivederci e grazie per andare da lui. Mi sono potuta permettere di passare con lui gli ultimi mesi fianco a fianco fino alla fine". 

Emma, inoltre, ha parlato anche di sua madre: "Mi ha insegnato a prendermi cura di me più internamente che esternamente. E' una donna pratica che si è dedicata interamente a noi facendo tanti sacrifici. E' la mamma più bella del mondo". 

La scomparsa del padre

L'evento aveva scaturito una presa di posizione dura di Emma nei confronti degli haters, che - a detta sua - avrebbero calugnato la figura del padre. La scomparsa di quest'ultimo - infatti - era stata erroneamente associata alla mancata assunzione dei vacini prottettivi contro covid 19.

"Illazioni fantasione e ignoranti" aveva commentato la cantante - Avrei voluto anche commentare tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre, tirando su le solite illazioni fantasiose e ignoranti sui vaccini. Ecco, credo che a voi ci abbia pensato abbondantemente la vita".

"Mio padre, da ottobre scorso, stava combattendo contro la leucemia. Non smetterò mai di ringraziare il dottor Enzo Pavone e dutta l'equipe di medici ed infermieri dell'ospedale di Tricase, del reparto di ematologia, perché ci hanno seguito ed aiutato in un momento così difficile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono stata al suo fianco", Emma Marrone parla della scomparsa del padre

LeccePrima è in caricamento