rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
social

Emma Marrone protagonista inconsapevole di "Stasera c'è Cattelan"

Finisce in diretta su RaiDue, ma nulla è in programma. La cantante salentina risponde ad un messaggio di Elisabetta Canalis, mentre l'ex velina è ospite della trasmissione. Il conduttore, così, decide di videochiamarla

La salentina Emma Marrone è stata tra i protagonisti dell'ultima puntata del programma Stasera c'è Cattelan, condotta dall'omonimo presentatore, e trasmessa in seconda serata su RaiDue.

E' quanto accaduto giovedi (16 febbraio), quando l'ospite del noto programma - in verità - era Elisabetta Canalis. Spulciando tra la sua rubrica telefonica, Cattelan ha raggruppato una decina di contatti, per poi inviare un messaggio insolito ad ognuno: "Sto pensando di rasarmi a zero i capelli. Come starei secondo voi? Consigli?". Un testo che avrebbe destato l'attenzione di chiunque. 

Tra i messaggi in risposta, non manca ad arrivare quello della cantante salentina, Emma Marrone: "Fase Britney? Stai bona Eli? Tutto bene?". Scoppiano le risate del pubblico in studio. 

A questo punto, il conduttore decide di videochiamarla. Dopo aver risposto, seppur per pochi minuti, Emma si è ritrovata incosapevolmente in diretta su RaiDue. 

Prima di salutare i presenti, l'artista originaria di Aradeo, ha accompagnato i telespettatori in un tour per la casa nuova. 

Emma Marrone: breve biografia

Conosciuta semplicemente come Emma, pseudonimo di Emmanuela Marrone, è salita alla ribalta come cantante solista tra il 2009 e il 2010.  Nella sua carriera spicca la vittoria alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi; inoltre può vantare tre partecipazioni al Festival di Sanremo, competizione che l'ha vista trionfare nell'edizione 2012 con Non è l'inferno. 

Ha partecipato, come ospite, anche all'ultima edizione della manifestazione canora: nella serata delle cover, infatti, ha interpretato il brano "La fine" (2009) di Nesli insieme al concorrente Lazza e alla prima violinista della Scala Laura Marzadori. Una performance molto apprezzata sua dal pubblico presente all'Ariston che da quello che ha assistito da casa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone protagonista inconsapevole di "Stasera c'è Cattelan"

LeccePrima è in caricamento