rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
social

Emma Marrone esplode di gioia sui social: "Sono tanto felice. Ci vediamo a Sanremo"

La cantante di Aradeo ha dovuto affrontare sfide sanitarie importani nella sua vita; nel 2022 è attesa da una nuova gara, molto emozionante. Emma ha dato sfogo alla sua felicità su instagram, pubblicando una foto in cui mostra un sorriso invidiabile

LECCE - Emma è sicuramente una donna forte, di quelle con la D maiuscola, che ha dovuto affrontare problemi seri come operazioni che potevano pregiudicare la sua salute. Invece si è sempre rialzata e ha lottato, tenendo testa alle comprensibili paure. Nel 2022 sarà attesa da una nuova esperienza, meno impegnativa ma molto emozionante, come la partecipazione al festival di Sanremo. 

Sabato scorso: la felicità

Secondo l'elenco condiviso sabato dal presentatore Amadeus, la cantante originaria di Aradeo è rientrata tra i nominativi dei 22 finalisti che prenderanno parte alle serate canore dal 1 al 5 febbraio 2022. "Sono tanto felice. Ci vediamo a Sanremo e so che voi sarete con me", ha affermato Emma in una foto in cui ha mostrato un sorriso invidiabile, e riproducendo l'immagine di un cuore con le dita delle mani. Tra i commenti sotto al post spiccano i  numerosi attestati di stima dei follower, che nutrono tanto amore per la cantante salentina. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone esplode di gioia sui social: "Sono tanto felice. Ci vediamo a Sanremo"

LeccePrima è in caricamento