rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
social

Emma Marrone, sui social arriva il toccante messagio rivolto alla madre

Con un post su instagram, la cantante salentina ha manifestato i suoi sentimenti verso la signora Maria, in occasione del compleanno di qust'ultima: "Ti auguro di sorridere sempre per noi e con noi"

LECCE - L'amore dei figli verso i genitori è un sentimento incondizionato, che presuppone un rapporto di fiducia senza eguali. 

Si tratta di un trasporto che può manifestarsi ancor di più nei confronti di uno dei due genitori, quando l'altro viene a mancare. In questo caso, l'attaccamento - mai mutevole nel corso del tempo - diventa ancora più importante. 

Quella appena descritta è una circostanza che ha riguardato anche Emma Marrone, nota cantante e da poco attrice salentina, nei confronri della madre Maria. 

"Cara mamma, buon compleanno con tutto l'amore che posso. - Ha scritto ieri su instagram - Ti auguro di sorridere sempre per noi e con noi. - Ha proseguito - Ti soffio un po' di pace sul cuore. Ti amo". 

Il 2022 è stato un anno difficile per la famiglia Marrone, poiché segnato in maniera indelebile dalla scomparsa del padre Rosario.

"Fai buon viaggio Papà. - scriveva l'artista nello scorso mese di settembre  - Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca" concludeva. 

I due, padre e figlia, condividevano la stessa passione per la musica. Non a caso, più volte il signor Rosario è salito sul palco con la figlia per esibirsi nello svogimento di alcuni brani musicali 

La sua coniuge Maria, dunque, è diventata la grande ancora per Emma, un punto di riferimento insostituibile e da preservare. Una foto, postata su instagram dalla cantante, le immortala insieme quando lei era piccola. 

Emma Marrone: breve biografia

Conosciuta semplicemente come Emma, pseudonimo di Emmanuela Marrone, è salita alla ribalta come cantante solista tra il 2009 e il 2010.  Nella sua carriera spicca la vittoria alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi; inoltre può vantare tre partecipazioni al Festival di Sanremo, competizione che l'ha vista trionfare nell'edizione 2012 con Non è l'inferno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone, sui social arriva il toccante messagio rivolto alla madre

LeccePrima è in caricamento