rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social Racale

Festival di Sanremo, presente anche un gruppo di hair stylist salentine

Lo sfaff del salone "Madame Elégance" di Palmira Rizzo sarà impegnato in occasione della manifestazione canora. Lavorerà a contatto con alcuni volti noti del mondo dello spettacolo

RACALE - Il festival di Sanremo non passa mai di moda. Negli ultimi anni è riuscito ad attirare l'attenzione di persone con età ed interessi - spesso - differenti. 

Proprio per questo - in occasione della nota manifestazione nazionale - alcune tra le migliori maestranze di tutto il Paese, vengono chiamate per offrire la loro professionalità. Nello specifico, ci si riferisce alle attività del settore beauty: make up artist, hair stylist e tanti altri. 

Tra queste, nel corso dell'edizione 2023, ci sarà una new entry: lo staff di Madame Elégance. Si tratta di salone collocato a Racale, guidato dalla titolare Palmira Rizzo e composto anche dalle collaboratrici Pamela Cacciatore e Lorena Caputo. 

Dopo la recente partecipazione alla Milano fashion week - dunque - le hair stylist saletine lavoreranno a contatto con alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. Sono già stati annunciati i seguenti personaggi: Manila Nazzaro (conduttrice televisiva, ex Miss Italia), Povia (cantante), Anna Pettinelli (conduttrice radiofonica, opinionista), Cecilia Capriotti (personaggio televisivo e attrice), Mercedesz Henger (influencer e modella), Matilde Brandi (conduttrice e attrice), Stefania Orlando (conduttrice televisiva), Pago (cantante). 

"Siamo stati contattati da Il salotto delle celebrità per via delle foto condivise sui nostri profili social" racconta Palmira Rizzo. "In quel momento è stata tanta l'emozione ma anche la soddisfazione per un grande traguardo raggiunto - prosegue - sono in questo campo da ventidue anni e da sette gestisco la mia attività". 

"Mercoledì sera (8 febbraio) partiremo alla volta di Sanremo, dove giungeremo a destinazione giovedì. - Prosegue - In serata si terrà una cena di gala a cui siamo invitate". 

"Il nostro lavoro si svolgerà nei giorni di venerdì e sabato (10 e 11 febbraio) - afferma la titolare del salone. - Sarà una bella occasione per collaborare e confrontarsi con altri colleghi provenienti da ogni parte d'Italia". 

"Il mio staff è come una famiglia - conclude - non vediamo l'ora di iniziare". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di Sanremo, presente anche un gruppo di hair stylist salentine

LeccePrima è in caricamento