rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
social

Gina e Gino, i due tifosi del Lecce sempre in curva, oggi premiati dal presidente Sticchi Damiani

La sorpresa questa mattina, quando il presidente ha regalato loro due giubbotti ufficiali dell’Us Lecce e due sciarpe per continuare a tifare con la passione di sempre. Nell'articolo il video della consegna

LECCE - Antonio e Luigina, ribattezzati subito sui social Gina e Gino, sono due tifosi del Lecce residenti a Carmiano, divenuti un simbolo per molti altri supporters della squadra giallo-rossa. Sempre in curva, con il sole, sotto la pioggia e sempre seduti allo stesso posto, da anni.

Una loro foto in poche ore ha fatto il giro del web: quella che li ritrae all'ingresso dello stadio nell'ultima partita casalinga, contro il Vicenza, in una fredda serata di gennaio. Quello scatto è finito anche sotto gli occhi del presidente Saverio Sticchi Damiani che, questa mattina, ha voluto riservare alla coppia una sorpresa speciale: si è recato presso la loro abitazione omaggiando i due super tifosi di due giubbotti e due sciarpe con il marcho ufficiale del club, per continuare a tifare con la passione di sempre.

Il video della consegna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gina e Gino, i due tifosi del Lecce sempre in curva, oggi premiati dal presidente Sticchi Damiani

LeccePrima è in caricamento