rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
social

Giovane salentino tra i protagonisti della nuova trasmissione di Piero Chiambretti

Samuele Baglivo comparirà su canale 5 in occasione della prima puntata de "La tv dei 100 e uno". In studio ci saranno anche Paolo Bonolis e Michelle Hunziker

CUTROFIANO - Un giovane salentino, Samuele Baglivo, prenderà parte al nuovo programma televisivo condotto da Piero Chiambretti, ed in onda su canale 5. La prima puntata verrà trasmessa proprio questa sera (mercoledì 15 marzo) a partire dalle 21:30.

La notizia è stata resa nota nella giornata di ieri, per mezzo di un post pubblicato sul profilo facebook del Comune di Cutrofiano.

"Un grande in bocca al lupo al giovanissimo Samuele Baglivo, che mercoledì 15 marzo sarà tra i protagonisti del nuovo programma di Piero Chiambretti La tv dei 100 e uno, in onda in prima serata su Canale 5 - Si legge nella nota - Siamo certi che farai valere ancora il tuo talento, rappresentando al meglio la comunità di Cutrofiano - Conclude il post - Forza Samuele". 

Il format del programma

Cento bambini (tra i 6 e gli 11 anni) saranno ospiti uno studio televisivo, per porgere delle domande ad alcuni personaggi molto conosciuti nel mondo dello spettacolo. 

Nella prima puntata, i giovanissimi avranno l’opportunità di entrare in contatto con due pesi massimi della televisione italiana, ovvero Paolo Bonolis, ex conduttore di Chi ha incastrato Peter Pan, e Michelle Hunziker.

I volti noti saranno chiamati a rispondere a tutti i quesiti, anche le più scottanti o inaspettate, senza filtri. L’obiettivo del programma, come dichiarato dagli autori, è quello di divertire, emozionare e sorprendere il pubblico. Il pubblico presente, con le sue reazioni, farà da contorno alla trasmissione. 

Alla puntata odierna seguitanno altri due episodi, nel corso dei prossimi mercoledì (22 e 29 marzo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane salentino tra i protagonisti della nuova trasmissione di Piero Chiambretti

LeccePrima è in caricamento