rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Grande festa a Gagliano del Capo, nonna Antonietta compie 103 anni

Nata a Barbarano del Capo, ha trascorso la sua vita a Gagliano del Capo per amore. A lei vanno gli auguri dei parenti e della redazione di LeccePrima.it

GAGLIANO DEL CAPO - Nella giornata di ieri, 9 marzo 2023, Antonia Silla, chiamata comunemente Antonietta, ha festeggiato i suoi 103 anni.

Nata a Barbarano del Capo (frazione di Morciano di Leuca) nel 1920, ha trascorso la sua vita a Gagliano del Capo perché sposata con Fino Fiorentino dal quale ha avuto due figli: Luigi e Antonio.

Nel corso della sua vita, ha lavorato come tabacchina e contadina, senza mai trascurare la casa e gli affetti familiari.

Ed anche nel giorno del suo recente compleanno, l'ultracentenaria salentina ha festeggiato questo traguardo circondata dall’amore e dall’affetto della sua famiglia. Amici e parenti non hanno fatto mancare la loro vicinanza.

Nonna Antonietta - inoltre - ha ricevuto la visita del sindaco Gianfranco Melcarne, in rappresentanza di tutta l’Amministrazione comunale.

Una gustosa torta ed alcuni palloncini posti accanto, riportano il numero 103, per simboleggiare gli anni appena compiuti. Non può che essere un grande traguardo per l'anziana donna e per tutta la comunità di Gagliano del capo. 

Ad Antonietta vanno anche gli auguri della redazione di LeccePrima.it. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande festa a Gagliano del Capo, nonna Antonietta compie 103 anni

LeccePrima è in caricamento