rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
social

Il presepe di piazzale Cuneo: "uno spazio di tutti" che incanta Lecce anche quest'anno

La realizzazione è dovuta alla grande cura dei residenti e dell'associazione "Villeggiatura in panchina", a cui anche il sindaco ha rivolto un ringraziamento sui social

LECCE - Come ogni anno, i residenti di piazzale Cuneo stupiscono i leccesi con la bellezza del loro presepe di comunità; un’altra testimonianza della passione, dell’entusiasmo e della cura che hanno non solo per gli orti, ma per il quartiere, al fine di rendere sempre più loro lo spazio che abitano.

Un’esperienza che si pone come un fiore all’occhiello per tutta la città, anche secondo quanto affermato dal sindaco Carlo Salvemini sui suoi profili social. Il primo cittadino ha, infatti, postato alcune foto (una delle quali è proposta in basso) che testimoniano la sua visita al luogo. 

presepe1-3

La realizzazione del presepe di comunità è stata svolta a cura dell'associazione "Villeggiatura in panchina", i cui referenti sui facebook affermano:  "Ecco l'accensione del presepe di comunità 2021. Grazie di cuore a tutti quelle persone che credono in quello che facciamo. Ricordate sempre che lo spazio pubblico è di tutti".

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presepe di piazzale Cuneo: "uno spazio di tutti" che incanta Lecce anche quest'anno

LeccePrima è in caricamento