rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
social

Influencer improvvisano concerto in Piazza Duomo a Milano, tra di loro i The Lesionati

Insieme a Giampaolo Catalano Morelli e a Pasquale Zonno hanno partecipato anche il brindisino Mandrake e il pulsanese Gianni Quirino Bekkalossi. Il "complesso comico" ha inscenato una performance molto apprezzata dai passanti a suon di musica salentina

MILANO - Un gruppo di simpatici e noti influencer pugliesi ha rubato la scena al bellissimo Duomo del capoluogo lombardo.

Nella giornata di ieri, 5 marzo, il leccese Giampaolo Catalano Morelli e Pasquale Zonno (che insieme compongono i The Lesionati), il brindisino Mandrake, e il pulsanese Gianni Quirino Bekkalossi, hanno messo in scena un'esibizione improvvisata cantando alcune canzoni pugliesi: sono partiti dai successi dei Boomdabash sino a quelli dei Sud sound system.

A fermarsi i tanti pugliesi "fuori sede" che abitano a Milano, ma anche passanti comuni e turisti stranieri che non potevano non essere attratti dalle melodie coinvolgenti.

Il gruppo comico

Il collettivo di influencer collabora da diverso tempo, proponendo spettacoli in giro per locali e creando intrattenimento sui social, tanto da esser diventati un punto di riferimento per chi ricerca momenti di svago nella frenesia della vita quotidiana.

Non si possono dimenticare le partecipazioni ad alcune iniziative benefiche a cui spesso vengono coinvolti per la loro notorietà, e che denotano anche la loro attenzione nei confronti di tematiche più serie. 

La domanda che sorge è spontanea: potrà diventare un gruppo di comici dal successo nazionale? Le carte in tavola ci sono tutte. Ora i fan non dovranno fare altro che attendere per osservare gli sviluppi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Influencer improvvisano concerto in Piazza Duomo a Milano, tra di loro i The Lesionati

LeccePrima è in caricamento