rotate-mobile
social Tuglie

Iniziativa per il piccolo Stefano, affetto da una malattia rara. Ecco come aiutarlo

Stefano è un bambino di Corsano che ha solo 5 anni. La patologia che lo ha colpito interessa 1 bambino su 160.000. E' stato organizzato un evento con gli "Scemifreddi", trio comico salentino di cui Stefano è grande fan, per realizzare una raccolta fondi

TUGLIE - Si terrà domenica 13 marzo 2022  "Un sorriso per Stefano", serata di raccolta fondi per il piccolo Stefano Russo.

Stefano è un bambino di soli 5 anni di Corsano, pieno di energia e dispensatore seriale di sorrisi e abbracci. Purtroppo è affetto da una malattia rara che ogni giorno lo mette a dura prova.

L’Anemia di Fanconi, questo il suo nome, per la quale ancora non esiste una cura e che colpisce 1 bambino su 160.000, provoca carenza di tutti i tipi di cellule del sangue (globuli bianchi, rossi e piastrine), ritardi della crescita, malformazioni, anomalie all’udito e tendenza a sviluppare tumori, leucemie.

In scena, per una serata all'insegna della risate, e in totale sicurezza, gli "Scemifreddi", trio comico salentino noto per la sua presenza nel cast della trasmissione televisiva Colorado su Italia 1.

IMG-20220226-WA0015-2

A promuovere questo evento di solidarietà e amicizia, che si terrà nel Teatro comunale di Tuglie con inizio alle ore 19.30, oltre agli stessi Scemifreddi (di cui Stefano è un grande fan) Sergio Lecci, il Comune di Tuglie e tante associazioni del territorio che hanno, da subito, sposato la meritevole iniziativa.

I biglietti, del costo di euro 5,00, possono essere acquistati chiamando i seguenti numeri o rivolgendosi ai referenti delle associazioni promotrici.

Infoline: 3281126125 (Sara) - 3470767878 (Anthony) -  3486730155 (Sergio)

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziativa per il piccolo Stefano, affetto da una malattia rara. Ecco come aiutarlo

LeccePrima è in caricamento