rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
social

La dedica per un'amica che non c'è più: "Milano 39" è il singolo della cantautrice salentina Elena Micol

"Gabry era una donna speciale, andata in cielo troppo presto a causa del solito male". Il videoclip del brano è stato realizzato mediante i suoi più grandi amici, e con un finale che fa commuovere

LECCE - La cantautrice salentina Elena Micol torna alla ribalta con un nuovo singolo dal titolo "Milano 39". E' una lettera scritta a Gabry, una donna speciale andata in cielo troppo presto a causa del “solito” male.

È una lettera nata di getto che racchiude tutto l’amore provato per lei e la tristezza per il vuoto lasciato, che non riesce ad andare via e che forse mai scomparirà.
Gabry aveva il dono di leggere nel cuore delle persone e di farsi amare al primo sguardo, e il suo modo di affrontare la malattia sorridendo fino alla fine e dando coraggio a chiunque fosse intorno a lei è stato di esempio per tutti.

Il videoclip del brano è stato realizzato con i suoi più grandi amici nella vita, e con un finale che fa commuovere. E' possibile vederlo su youtube cliccando qui.

Gli arrangiamenti orchestrali in stile sanremese sono stati affidati al maestro Alex Zuccaro, che ha collaborato grandi artisti fra i quali Franco Simone.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La dedica per un'amica che non c'è più: "Milano 39" è il singolo della cantautrice salentina Elena Micol

LeccePrima è in caricamento