rotate-mobile
social

Lecce dona amore ai "Black Eyed Peas" e loro ricambiano

I tanti selfie scattati con i fan sono stati accompagnati da calorosi saluti, per un concerto che indubbiamente ha divertito i presenti

LECCE - Prima dell'esibizione non hanno mancato di salutare e scherzare con i fan, o anche solo con i semplici curiosi, accorsi nei paraggi per capire se fossero davvero loro: i Black Eyed Peas.

La storica band americana, che ha rivoluzionato la scena dell'hip hop mondiale, nelle scorse ore è giunta a Lecce per svolgere un attesissimo concerto, tenuto ieri sera (13 agosto) al Pala live. 

Nel pomeriggio, un folto gruppo di fan li ha raggiunti in prossimità dell'Hotel Risorgimento per far sentire tutto il calore del Salento, e non solo. Già perché molti sono stati i sostenitori arrivati da ogni parte d'Italia, per assistere ad una delle poche tappe del tour nel Belpaese. Quest'ultimo, infatti, terminerà questa sera ad Olbia e a luglio ha potuto contare solo sui due concerti di Nichelino (To) e Ferrara. 

Durante il concerto. Foto instagram

Nel corso della serata, il rapper Taboo, pseudonimo di Jaime Luis Gómez, ha esposto sui social un cartello donatogli da alcuni giovanissimi presenti. La scritta testimonia tutto l'amore manifestato dai fan ai musicisti e prende spunto dal singolo "Where is the love" che vent'anni fa lanciò definitivamente il gruppo. 

Taboo in un video ringrazia i fan

Dopo il concerto, gli artisti si sono recati verso l'aeroporto di Brindisi per prendere un volo privato. Con l'occasione, hanno postato una storia su instagram che li immortala accanto ad alcuni componenti del personale che lavora in aereoporto. 

'Black eyed pease' in aeroporto, foto di gruppo con il personale. Immagine instagram

Un po' di biografia

I Black Eyed Peas si sono formati nell'ormai lontano 1995 a Los Angeles ( in California). I due fondatori sono i rapper Apl.de.ap, will.i.am (già compagni di liceo) e Taboo. Nel corso degli anni ne hanno fatto parte anche la corista Kim Hill, la cantante Fergie e la cantante J. Rey Soul.

Il loro album di debutto fu Behind the Front, pubblicato nel 1998. Il grande successo è arrivato nel 2003 con il singolo "Where is the love?". Poi tanti altri successi fino agli ultimissimi "Mamacita", "Ritmo" e "Bailar contigo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce dona amore ai "Black Eyed Peas" e loro ricambiano

LeccePrima è in caricamento