rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
social Taurisano

Leonard e Adele tornano su RaiUno, al fianco di Mara Venier

I due piccoli ballerini salentini si sono esibiti nel corso della trasmissione "Domenica In", dopo la partecipazione al programma "Ballando con le stelle"

TAURISANO - Sono comparsi nuovamente in televisione, Leonard Ciurlia Picci e Adele Corvaglia, i piccoli ballerini originari di Taurisano. Questa volta, però, la coppia è stata ospitata da Mara Venier nel programma Domenica In.

I due, in data odierna (20 novembre), hanno replicato l'esibizione svolta lo scorso 12 novembre nella trasmissione Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci. La performance - dunque - ha previsto un passo a due con in sottofondo il brano Perfect, del cantante britannico Ed Sheeran.

Anche questa volta i danzatori erano comprensibilmente emozionati. Sulla pista, comunque, hanno dimostrato un'ottima confidenza sia tra di loro che con le telecamere. Da non sottovalutare il fatto che il noto programma è stato trasmesso in diretta nazionale sulla rete più seguita da tutti gli italiani. 

Leonard e Adele insieme a Mara Venier

La loro precedente esibizione era piaciuta molto al pubblico da casa, sia per la passione che per l'impegno dimostrato dai due bambini, di 5 e 6 anni. 

"Questo pomeriggio, durante la nostra selezione, ad un certo punto la presidente Carolyn Smith ha voluto esercitare il suo potere di giurata principale. - Aveva esordito Milly Carlucci - C'era una coppia che non abbiamo potuto selezionare per il gioco - adesso capirete perché - ma che in compenso abbiamo deciso di far arrivare su questa pista. - Proseguiva - Si tratta di due ballerini di statura enorme, troppo bravi, al di là di ogni genere". 

Da quel momento in poi Leonard e Adele sono approdati in televisione, fino alla replica di oggi. Uno spot positivo per chi desidera avvicinarsi a questa attività, la danza, da sempre nel mezzo tra la pura attività sportiva e l'arte. Per svolgerla al meglio, infatti, è consigliabile iniziare ad intraprenderla da piccoli, oltreché seguire un'adeguata alimentazione, ed esercitarsi con costanza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonard e Adele tornano su RaiUno, al fianco di Mara Venier

LeccePrima è in caricamento