Venerdì, 30 Luglio 2021
social

Mask to Ride, il tour di Alvaro Dal Farra arriva a Lecce

L’evento con il campione di free style si svolgerà domenica 4 luglio alle 17 presso Parco di Belloluogo. Evento gratuito

LECCE- Tra i 7mila chilometri che il campione di Free style Alvaro Dal Farra percorrerà in 14 regioni, ci sono anche quelli per arrivare a Lecce: è previsto per domenica 4 luglio alle 17 l’evento “Mask to ride” dedicato a tutti gli amanti delle moto, con disabilità motorie e cognitive, che l’associazione “Anna e Valter”, in collaborazione con "Autismo uniti", "A.s.d. Tre Casali" e “MotoClub Salentum Terrae", ha organizzato per la tappa leccese.

L'evento, che non prevede alcuna quota di partecipazione, è stato creato per eliminare le barriere della disabilità e per regalare tanti sorrisi a tutti a coloro che combattono giornalmente con le avversità della vita.

“Mask to Ride”, oltre a creare emozioni con uno spettacolo di free style (prima volta a Lecce), omaggerà i disabili con mascherine e gadget. Tale evento, apprezzato dall’amministrazione comunale, dimostra che Lecce è una città in fase di crescita sotto l'aspetto dell'accessibilità: così facendo, gli organizzatori cercano di dare il loro contribuito alla giusta causa! Il servizio d’ordine sarà a cura della Protezione Civile di San Donato e il servizio ambulanza verrà garantito da “Ala Azzurra”.

Per info: Alfredo Fiorentino 389.9487226, Francesco Perulli 328.9675151

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mask to Ride, il tour di Alvaro Dal Farra arriva a Lecce

LeccePrima è in caricamento