rotate-mobile
social

Eccellenze d’Italia, premiato il concorso “Miss Fashion One”

Lino e Marco Rollo hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento sul red carpet di Sanremo

LECCE- Vera eccellenza italiana, doti, pregi e peculiarità: per queste caratteristiche il concorso di moda e di bellezza più ambito del Salento, Miss Fashion One, ha ricevuto il premio “Eccellenze d’Italia 2020” calcando il red carpet più spettacolare del mese, quello del Festival di Sanremo.

“Tanti anni di duro lavoro nel campo della moda e dello spettacolo hanno reso il brand Miss Fashion One sempre più affidabile e prestigioso: un punto di riferimento per tutto il settore”- ha affermato Lino Rollo che con Marco gestisce da anni il concorso di moda trampolino di lancio di giovani talenti per il mondo dello spettacolo. Infatti, il premio Eccellenze d’Italia nasce con l’obiettivo di valorizzare le vere eccellenze italiane in grado di fornire loro una grande visibilità.

Il brand importante, che sviluppa una serie di grandi eventi e una trasmissione televisiva di successo, ha ricevuto il premio insieme a Morgan, Fausto Leali,  Roberto Farnesi, Giorgio Manetti, Antonio Mezzancella, Cecilia Rodriguez,  Ignazio Moser, Anna Falchi, Francesca De Andre e tanti altri. A presentare la speciale serata, Maria Rosaria Renna di Radio Dimensione Suono e Francesco Mogol, figlio del celebre paroliere, autore delle più belle canzoni italiane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenze d’Italia, premiato il concorso “Miss Fashion One”

LeccePrima è in caricamento