Moda, imprenditrice leccese "talent scout" tra le giovani promesse del made in Italy
Gli spazi di Show hub Milano ospiteranno un contest rivolto ai giovani designer. Chiara Giulia Micoccio, selezionerà e conferirà un premio speciale ad uno/una dei partecipanti
MILANO - Il prossimo 8 luglio, il capoluogo lombardo ospiterà la finale del concorso di moda "Fabric show" indetto dalla piattaforma Tfp Talents. Venti giovani fashion designer emergenti, provenienti da tutta Italia, si sfideranno per mettere in luce le proprie capacità.
L’evento è supportato da importanti partner del settore tessile e della moda, tra cui Cgm Luxury Experience di Chiara Giulia Micoccio, che conferirà un premio speciale ad uno dei partecipanti.
Dopo il grande successo della scorsa Milano fashion week, infatti, l’imprenditrice leccese torna a collaborare con Tfp Talents per mettere in luce la creatività dei giovani stilisti.
I selezionati, presenteranno le loro creazioni nel corso di quella che sarà una iniziativa esclusiva, presso gli spazi di Show hub Milano. Si prospetta una giornata tra shooting fotografici, interviste, momenti social e - infine - l’esclusiva sfilata per un pubblico altamente selezionato.
Tra le diverse opportunità che saranno offerte ai vincitori, dunque, un riconoscimento verrà attribuito al designer selezionato personalmente da Chiara Giulia Micoccio, titolare di una prestigiosa boutique di moda a Lecce.
Il concept store Cgm Luxury Experience, quindi, darà la possibilità al vincitore di ospitare all'interno dei propri spazi una o più creazioni del designer selezionato per mettere in luce il talento della nuova generazione del made in Italy.
Il pubblico leccese, e non solo, avrà la possibilità di ammirare - tra le vetrine, e all’interno dell’esclusiva selezione di abbigliamento e accessori - anche i capi unici e originali di una nuova promessa della moda italiana.