rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Intervista e un nuovo siparietto “cremoso”

Musica, film e pasticciotto: incursione “gustosa” in radio per Ronn Moss

Ospite del morning show di Radio System con Stefanelli e Bonetti l’attore, musicista e cantante statunitense che ha parlato di canzoni, pop rock melodico e tour mondiale. Il tutto condito con l’assaggio del dolce tipico della pasticceria salentina

LECCE - Nuova incursione “gustosa” in radio, stavolta in salsa salentina, per l’attore, musicista e cantante statunitense, Ronn Moss, super ospite nei giorni scorsi della puntata mattutina di “CitofonareBonettiStefanelli”, morning show di Radio System.  

Volto e ruolo iconico, conosciuto a livello internazionale per il personaggio di Ridge Forrester, interpretato nella soap opera Beautiful dal 1987 al 2012, un successo mondiale trasmesso in 130 Paesi, l’attore e musicista di Hollywood (attualmente impegnato nella promozione di “Surprise Trip Love”, il nuovo album prodotto da Tiziano Cavaliere e Pino Di Pietro per Bros Group Italia), ha interagito ai microfoni nello studio con i due conduttori radiofonici Paolo Stefanelli e Ivan Bonetti.

Nell’incontro si è parlato soprattutto di musica, del nuovo lavoro che prende spunto dall’ultimo film dell’artista “Surprise Trip-Viaggio a sorpresa", girato tra New York e la Puglia. E ancora del suo pop rock melodico capace di raccogliere le influenze dei territori in cui è stato registrato, da Los Angeles, a Milano e fino in Puglia, ma anche del suo omonimo tour mondiale, una dichiarazione d’amore all’Italia che lo ha tanto ispirato.

E come una sorta ormai di rito per la prima volta, anche Ronn Moss, ha assaggiato il pasticciotto, emblema della pasticceria leccese e di tutto il Salento. A corredo dell partecipazione al morning show di Radio System, Stefanelli e Bonetti, hanno invitato l'attore e musicista americano a testare personalmente la bontà cremosa del dolce tipico salentino. E a vedere la reazione si potrà essere sicuri che, anche lui, ora non potrà più farne a meno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, film e pasticciotto: incursione “gustosa” in radio per Ronn Moss

LeccePrima è in caricamento