Venerdì, 30 Luglio 2021
social

Alessano, Mylav ha ricevuto il premio “100 Eccellenze italiane”

Anche il laboratorio di analisi veterinarie è stato insignito del prestigioso riconoscimento destinato a chi contribuisce alla crescita del Paese

LECCE- Tra le 100 Eccellenze 2020 vi è anche la pugliese Mylav- laboratorio di analisi veterinarie privato di Alessano con un’esperienza ventennale a servizio dei medici veterinari, liberi professionisti, di tutta Italia.

Si è tenuto nella Sala della protomoteca del Campidoglio in Roma la VI^ edizione del premio 100 Eccellenze italiane, organizzato dall’associazione Liber. La finalità di 100 Eccellenze Italiane è di premiare 100 protagonisti della migliore Italia, in virtù del prezioso contributo recato da ciascuno di essi alla crescita del Paese e raccontare in un prestigioso progetto editoriale il volto della bella Italia, attraverso personaggi, aziende ed enti che con il loro lavoro contribuiscono alla crescita del Paese.

Tra le 100 Eccellenze 2020 vi è anche la pugliese Mylav (https://www.mylav.net/) - laboratorio di analisi veterinarie privato con un’esperienza ventennale a servizio dei medici veterinari, liberi professionisti, di tutta Italia.

“Siamo entusiasti di questo riconoscimento e certi che la direzione nella quale ci stiamo muovendo, con grande impegno e sacrificio, sia quella corretta - afferma Guglielmo Giordano, amministratore unico di Mylav - questo nuovo premio ci fa capire che siamo sulla strada giusta, ci stimola e sprona a continuare a fare del nostro meglio”.

Mylav

Mylav (ex “Laboratorio di analisi veterinarie La Vallonea”) nasce nel 2002 come dipartimento di analisi veterinarie di un laboratorio di analisi cliniche umane. Nel 2005 l’azienda viene certificata ISO 9001:2000 divenendo il primo laboratorio di analisi veterinarie in Italia a raggiungere questo importante traguardo (per poi ottenere sette anni dopo la certificazione ISO 9001:2008). Tra i servizi offerti ai medici veterinari vi sono: analisi di laboratorio con prenotazione on-line, servizio di consulenza per i casi più complessi, canali di informazione per i proprietari di animali e molto altro ancora. Nel 2018, e per i tre anni successivi, il Financial Times inserisce il laboratorio nella classifica delle 1000 aziende a più? elevata crescita in Europa. Solo un anno dopo, Il Sole 24 Ore riconosce Mylav come leader della crescita 2019 (una delle 450 aziende italiane), anche questo titolo detenuto da tre anni. Mylav è anche impegnata nel sociale a fianco di Save The Children, Mission Rabies, Wami: Water with a Mission, Medici Senza Frontiere e Agebeo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessano, Mylav ha ricevuto il premio “100 Eccellenze italiane”

LeccePrima è in caricamento